Paul Booth è sempre stato affascinato dal numero 3, e per la precisione dall’idea di un album in trio. In “Trilateral” è un progetto che vede tre formazioni a trio impegnate in tre tracce ciascuna. Nella prima formazione Paul Booth, il batterista Clarence Penn e il bassista Matt Brewer, nella seconda formazione Paul è affiancato da Ross Stanley (hammond B3) e Andrew Bain (batteria). La terza e ultima formazione, infine, i componenti insieme a Booth sono Adriano Adelawe alle percussioni e Phil Robson alla chitarra.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it