La trilogia dei re - Acheng - copertina
La trilogia dei re - Acheng - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La trilogia dei re
Disponibilità immediata
12,48 €
12,48 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Rilegatura editoriale, sovraccoperta illustrata, introduzione di Alfredo Giuliani. Traduzione di Maria Rita Masci. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, ingiallite, così come i tagli. Piccola nota a matita alla controguardia posteriore. Numero pagine 226.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

la trilogia dei re acheng cde libro italiano rilegato copertina rigida buono mai letto tracce del tempo 310 * 1 28/02/25

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817303593

Conosci l'autore

Foto di Acheng

Acheng

(Pechino 1949) scrittore cinese, il cui nome completo è Zhong Acheng. Come tanti «giovani intellettuali» ha lavorato forzatamente per anni in campagna, nello Yunnan, dove sono ambientate molte sue opere; la maggiore è La trilogia dei re (Il re degli alberi, Il re degli scacchi, Il re dei bambini, 1984-85), fra le più rappresentative della cosiddetta «letteratura delle radici». Ha scritto anche: Vite minime (1991), fulminei ritratti nella Cina della rivoluzione culturale; Diario veneziano (1994); il saggio Chiacchiere. Vita quotidiana e narrativa (1995, nt). Emigrato in Europa alla fine degli anni Ottanta, vive oggi in esilio negli Stati Uniti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it