La trilogia del burqa - Deborah Ellis - copertina
La trilogia del burqa - Deborah Ellis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Canada
La trilogia del burqa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume raccoglie i romanzi "Sotto il burqa", "Il viaggio di Parvana" e "Città di fango", ambientati nell'Afghanistan dei talebani lacerato da una guerra che ha portato violenza e miseria in un paese già stremato: il viaggio di Parvana e della sua amica Shauzia per ritrovare le persone che amano, per non perdere la speranza, per continuare a credere nel futuro. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

498 p., Brossura
9788817021357

Conosci l'autore

Foto di Deborah Ellis

Deborah Ellis

1960

Deborah Ellis è una scrittrice canadese. Ha lavorato a lungo come assistente sociale viaggiando per il mondo e ascoltando le storie dei bambini che ha incontrato nelle zone devastate dai conflitti. Da molti anni ormai scrive quelle storie, che le sono valse un immenso successo di pubblico e numerosi riconoscimenti. Fra i suoi libri ricordiamo: la serie di Parvana, edita da Rizzoli (Sotto il burqa, Il viaggio di Parvana, Il mio nome è Parvana), Il coraggio della libellula (Rizzoli, 2013), Il gatto nella città dei sogni (Rizzoli, 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it