Trilogia del mistero
Le potenzialità della mente umana sono infinite. Non esistono limiti o barriere, basta chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare per entrare in questi luoghi accomunati dal mistero, che in modi diversi, condiziona le vite dei protagonisti dei tre racconti. Hanno in comune metaforicamente un viaggio: verso la verità e la giustizia; a ritroso nel tempo e nella memoria; infine verso un destino al quale non ci si può sottrarre. Si spazia nella fantasia e tornando alla realtà si scopre che il confine tra le due non e poi cosi netto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it