Trinità - Leon Uris - copertina
Trinità - Leon Uris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trinità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume vintage di collana, Prima Edizione, traduzione di Bruno Oddera; copertina in cartonato con titolo dorato impresso al dorso, leggera piega da scaffale alle punte e alle cuffie, sovraccoperta con illustrazione di Ferenc Pinter, usurata ai bordi segnati da strappi e mancanze, intensa brunitura al dorso e tracce di polvere diffuse, le pagine sono ben conservate, ingiallite ai margini e ai tagli ma prive di danni e ben leggibili. N. pag. 520.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893739321

Conosci l'autore

Foto di Leon Uris

Leon Uris

1924, Baltimora

Leon Uris, ebreo di origine russo-polacca, durante la Seconda guerra mondiale abbandonò gli studi per arruolarsi nel corpo dei Marines. Fu giornalista, scrittore e sceneggiatore. Firmò numerosi romanzi di successo tra i quali Mila 18, sulla rivolta del ghetto di Varsavia, e Topaz. Raggiunse la notorietà in tutto il mondo proprio con Exodus (1958), da cui venne tratto anche un film diretto da Otto Preminger e interpretato da Paul Newman.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it