Trinity Thirty
Double Vinyl Edition
Trinity Thirty è una libera reinterpretazione dell'amato classico dei Cowboy Junkies The Trinity Session e cade giusto nel trentesimo anniversario dell'album.
Il produttore canadese Deadbeat (noto per le sue sortite tra Minimal Techno e Dub per la gloriosa label tedesca Scape) e la vocalist Fatima Camara hanno condiviso questo iconico album (e le loro radici in una piccola città dell''Ontario) intraprendo così la loro prima collaborazione estesa.
Le Trinity Session sono leggendaria per il loro linguaggio naturalistico. Alla scaletta originale si aggiunge anche una appropriata rivisitazione di Blue Moon, in un afflato à la David Lynch.
Se avete amato il Folk-Rock del disco originale, ma allo stesso modo i tardi Low ed i Portishead sono vostro pane quotidiano, questo disco illuminerà le vostre notti primaverili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it