Poche persone possono essere considerate “eroi del jazz” quanto Tom Harrell, la cui modestia emancanza di pretese è inversamente proporzionale al suo talent. Eppure, Tom Harrell è riverito, nonper suonare velocemente, o forte, ma per la supremazia a dare forma al suono in modostupefacente, con immensa gentilezza e profondità. Molti ascoltatori potrebbero avere familiarità conle sue composizioni, incluse “Sail Away” e gli altri suoi meravigliosi arrangiamenti, anche degli anni’70, con Bob Berg e Phil Woods. Per questo quartetto ‘sperimentale’ edito dalla solita HighNote,Harrell ha chiamato il sassofonista Mark Turner, il contrabbassista Ugonna Okegwo, e il batteristaAdam Cruz. Insieme, Harrell e Turner esplorano alcune delle composizioni di Tom più stimolanti,inclusa una suite basata su Don Chisciotte commissionata da Dave Douglas per il suo festival NewTrumpet Music.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it