Trippin' Like a Dog and Rockin' Like
John Thomas è famoso per essere stato il primo chitarrista della band australiana The Flies. Dopo aver realizzato con la Emi l’album “Come with Me”, uscito solo in Germania, il rapporto con la casa discografica volge al termine, ma grazie alla vicinanza con il nascente produttore Conny Plank e un gruppo di musicisti, registra “Creepy John Thomas”. Una base underground blues si scontra con la voce del cantante Lemmy e i vocalizzi di Beefheart, il gruppo funziona bene, quindi decide di realizzare un altro progetto. In questa ristampa i tre album vengono messi finalmente insieme a creare un essenziale raccolta di iconici album degli anni ’60.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it