Triptych. Part Two
Intrecciando registrazioni in studio che abbracciano due decenni, quest'ultima uscita come Harvestman trova paralleli con i cicli della natura non solo nelle date di uscita, ma anche nella struttura ripetuta che lega ogni album, come un'impronta rifratta attraverso tre strati separati. Come per “Part One” di aprile e l'imminente “Part Three”, “Part Two” inizia con una collaborazione con il bassista degli Om e amico di lunga data di Steve, Al Cisneros, con una ripresa dub che apre la facciata B. Qui, il languido groove tribale della traccia d'apertura, “The Hag Of Beara Vs The Poet”, si espande in una colata cromatica, come un'infinita goccia d'olio che si spande sotto una foschia di mezza estate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it