Triptych
Conosciuto per il suo lavoro come trombettista nel gruppo jazz tedesco Fazer, Matthias Lindermayr torna su Squama con un trio tutto nuovo e col suo terzo album "Triptych". Con Philipp Schiepek alla chitarra acustica e Simon Popp alle percussioni, il musicista di Monaco ha creato un disco innovativo tra il jazz e la classica contemporanea, concettualmente audace e assolutamente bello. "Triptych" è un disco emozionante e rilassante; le sue composizioni, la maggior parte scritte appositamente per questo gruppo, sono di una semplicità raffinata, che permette ai musicisti di concentrarsi maggiormente sull'interazione e sul suono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it