Tristana
Tristana è una giovane ragazza che, rimasta orfana, viene adottata da un amico di famiglia, Don Lope, un personaggio davvero particolare, di buon cuore e dai modi cavallereschi ma anche infedele e donnaiolo. Tristana, crescendo, scopre il sapore amaro delle delusioni della vita, ed è sempre più radicata in lei un’insoddisfazione spirituale che le fa provare l’irrefrenabile desiderio di evadere dalla realtà che vive per avere un’altra occasione, un riscatto, un po’ di felicità. Una felicità che Tristana scopre poter trovare solamente grazie alle sue forze. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it