Trompe-l'oeil à Martignac - Monica Menzogni,Danilo Nucci - copertina
Trompe-l'oeil à Martignac - Monica Menzogni,Danilo Nucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trompe-l'oeil à Martignac
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una nuova inchiesta della strana coppia di detective composta dall’integerrimo Commissario Gérard Leroux e dalla sua stravagante amica pittrice Petunia Désétoiles. Il caso delle morti sospette di alcuni protagonisti dell’alta moda parigina degli anni 50 si rivela uno dei più complicati da risolvere. La vicenda si svolge in Bretagna e, proprio come in un dipinto trompe-l’oeil, ma, come sempre, niente è come appare. Un susseguirsi di colpi di Scena fino alla sorprendente soluzione finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

118 p., Brossura
9791280357243
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it