Sam Flynn non vede suo padre da quando aveva sette anni. Da allora di Kevin Hynn, il celebre creatore del videogioco Tron scomparso nel nulla, ha solo ricordi. Una notte, mentre indaga sulla sua sparizione, Sam viene catapultato in una dimensione digitale straordinaria e pericolosissima: il mondo della Rete, dei MotoCicli e dei Ricognitori. Il mondo di Tron. È proprio lì che suo padre ha vissuto gli ultimi vent'anni, scopre presto Sam. Insieme a lui e alla misteriosa Quorra, il ragazzo affronterà il programma tiranno Clu e il suo potente alleato Rinzler per riuscire a tornare a casa. Ma in quell'universo lontano il futuro dell'umanità... ha già avuto inizio. Dal film Disney, seguito del Tron del 1982, la storia a fumetti dell'avventura digitale del ventunesimo secolo e una guida per conoscerne a fondo personaggi, ambientazioni e segreti.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it