L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho seguito con passione questa serie TV sin dal principio e non ne sono mai rimasta delusa. Tra colpi di scena, intrighi e battaglie, guardarla è sempre un piacere. Vivamente consigliata agli amanti del genere e non! Averla in dvd è un ottimo modo per poterla rivedere più e più volte, in attesa dell'ultima, attesissima stagione!
Ci sono personaggi a malapena pianeti, il che implica che a volte è difficile seguire le trame, tanto numerose quanto profonde. Inoltre, a differenza della maggior parte delle serie, i personaggi femminili hanno la stessa forza, presenza, determinazione e profondità dei personaggi maschili, e questo è qualcosa per cui essere grati. Sesso promiscuo, bisessualità, smembramento... tutto questo è curato nei minimi dettagli, mostrando un mondo che ricorda la Roma più selvaggia.Riunire elementi erotici e sanguinari con una magnifica produzione e sceneggiatura è complicato. Non ho mai visto una produzione cosi fantastica come questa.
Questa quinta stagione de Il trono di spade non mi ha convinta, almeno per adesso, a parte qualche evento e qualche scena. Finalmente c'è un personaggio morto di vecchiaia e per cause naturali. Ricorderò Maestro Aemon con le parole più belle fino ad ora di questa quinta stagione:"Uccidi il ragazzo Jon Snow e permetti all’uomo di nascere". Da vedere lo stesso. Consigliata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore