Trouble Anyway
Ripubblicato per il mercato europeo! La musicista di Philadelphia Rosali (Long Hots, Wandering Shade) ha scritto questo suo nuovo album sulla spinta di riflessioni squisitamente personali. Il risultato è un disco corposo che è allo stesso tempo radicale e intimo, un'esplorazione vulnerabile e potente delle sue narrazioni emotive. Con una band costituita da personaggi in vista della scena indie, tra cui gli amici Charlie Hall (War On Drugs), Paul Sukeena (Angel Olsen), Mary Lattimore, Mike Polizze (Purling Hiss), Nathan Bowles (Steve Gunn, Black Twig Pickers) e Dan Provenzano (Purling Hiss, Writhing Squares), questo album è una raccolta coesa di brani rock lussureggianti e intimi, con voci calde ed una chitarra ritmica - quella della stessa autrice - ruvida al punto giusto. Nuove PJ Harvey crescono.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it