Truffe.com. Cellulari, internet, bancomat e carte di credito: come difendersi dalle frodi telematiche - Umberto Rapetto,M. Teresa Lamberti - copertina
Truffe.com. Cellulari, internet, bancomat e carte di credito: come difendersi dalle frodi telematiche - Umberto Rapetto,M. Teresa Lamberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Truffe.com. Cellulari, internet, bancomat e carte di credito: come difendersi dalle frodi telematiche
Disponibilità immediata
7,26 €
7,26 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo volume è un prontuario sul complesso mondo delle truffe compiute sfruttando le più comuni tecnologie: dal bancomat al commercio elettronico, dalle carte di credito alle operazioni bancarie on line, dai messaggi maliziosi in posta elettronica agli altri mille raggiri che ogni giorno affollano Internet. A ogni fenomeno criminale segue una spiegazione (semplice e di facile fruizione, ma rigorosa sotto il profilo scientifico) della dinamica di esecuzione della malefatta e uno o più aneddoti che riguardano il metodo utilizzato dal furbo di turno. Poi, una volta inquadrato il "malanno", viene prospettata la cura: una serie di consigli e accorgimenti mirati a insegnare al lettore cautele e contromosse per sopravvivere alle possibile fregature sempre in agguato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

205 p., Brossura
9788860520357
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it