La truite
La giovane Frederique seduce gli uomini senza concedersi troppo. Sposata con Galuchat, protetto da un ricco omosessuale, vive con lui una vita di coppia senza sessualità. Una sera in un bowling di Parigi incontrano due uomini d'affari, Rambert e Saint-Genis, che non nascondono il loro interesse per Frederique. Saint-Genis ha la meglio sul socio e invita la ragazza ad un viaggio in Giappone. La partenza di Frederique scatenerà la gelosia del marito e porterà alla follia Rambert.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:RHV - Ripley's Home Video, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:filmografie; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it