Trust e fisco
Il testo si propone di illustrare, anche mediante esemplificazioni e casi pratici, la fiscalità dei trust in un'ottica professionale. La dimensione professionale dell'analisi è colta attraverso la continua relazione tra norme tributarie specifiche, applicabili ai trust, e norme tributarie di carattere generale (come le disposizioni in materia di accertamento, responsabilità tributaria, redditi e patrimoni esteri) o norme speciali di applicazione necessaria (come le disposizioni antiriciclaggio). Il volume intende rappresentare uno strumento di approfondimento e consultazione per chi opera od intende operare, professionalmente, nell'ambito della consulenza in materia di trust, attività fiduciarie ed organizzazione e pianificazione patrimoniale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it