Trust in Awakening: A Zen Teaching on Accessing the Absolute - Stephen Snyder - cover
Trust in Awakening: A Zen Teaching on Accessing the Absolute - Stephen Snyder - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trust in Awakening: A Zen Teaching on Accessing the Absolute
Disponibilità in 2 settimane
17,80 €
17,80 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 133 mm
141 gr.
9781734781076

Conosci l'autore

Foto di Stephen Snyder

Stephen Snyder

STEPHEN SNYDER ha iniziato a praticare la meditazione buddhista nel 1976, a diciannove anni. È il primo americano ad aver avuto l'autorizzazione a insegnare la pratica dei jhana dal maestro birmano Pa Auk Sayadaw, tra i rappresentanti contemporanei più autorevoli della meditazione di concentrazione fondata sui jhana.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it