Truth
Disponibile per la prima volta in vinile (oltre che in CD) l’unico album dei Truth, uscito originariamente nel 1970! Il disco vede coinvoliut membri della Wrecking Crew insieme a tre produttori della Motown, tutti impegnati a sperimentare un suono psichedelico commerciale che definì la fine di un'epoca. Sitar che fanno girare la testa, armonie solari e melodiche e un'influenza country folk si fondono insieme per portare gli ascoltatori alla Verità. Originariamente firmato dalla People Records, un'etichetta creata dai produttori della Motown Mickey Stevenson, Clarence Paul e Leon Ware, il debutto (e unica pubblicazione) di Truth fu registrato a Los Angeles nel 1970.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it