Tryin' Like the Devil
Da casa Cimarron, presentiamo la ristampa del second album uscito 40 anni fa, appunto per celebrare I 40 anni dall’uscita. “Tryin’ Like The Devil” è uno dei migliori album della sua discografia e viene considerato anche uno dei dischi migliori degli anni ’70. Precursore del suono Americana, Talley mischiava già all'epoca rock e country, con forti dosi di blues. Uno stile personale, un suono nitido e diretto, figlio del country, ma imparentato con rock e blues e sopratutto, una manciata di grandi canzoni. Risentito oggi il disco non ha perso un grammo nella sua forza, canzoni come “Forty Hours, Deep Country Blues, Give My Love to Marie, She Tries Not to Cry”, lo dimostrano in pieno!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it