Tryin To Be Born (Clearpink Wave Vinyl)
Come cantante, autore e compositore, Emile Mosseri trasforma l'esperienza umana in canzoni. La narrazione musicale è la sua linfa vitale - un talento che ha condiviso con cantautori e registi, realizzando la colonna sonora di film come Minari e L'ultimo uomo nero a San Francisco - e che di recente ha assunto un ruolo centrale nel suo lavoro di artista. Sostenuto da una band composta da Meg Duffy (Hand Habits), Dougie Stu e Kosta Galanopolous, Mosseri si è ritirato ad Altamira Sound nell'autunno del 2023 con il suo frequente collaboratore, compositore e produttore Bobby Krlic (Midsommar, The Haxan Cloak) per gettare le basi del suo secondo album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it