Tu che non sai di me
Amo la poesia come si ama la primavera, come un ritorno sempre nuovo, un risveglio dell’anima che si rinnova a ogni verso. Scrivo poesie da sempre, perché sento che in ogni parola si nasconde un frammento di verità, un respiro di bellezza che merita d’essere ascoltato. Ho viaggiato per il mondo e in ogni Paese ho raccolto un pezzo di cielo, piccoli frammenti d’infinito che ora trovano spazio in queste pagine. Spero che questi versi siano per voi una finestra aperta sul cuore, un invito a guardare, come faccio io, verso l’immenso che ci accomuna. Daniela Rosella Priarone
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:12 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it