E tu... come pronunci? Eserciziario di fonetica italiana per italiani e stranieri. Con CD Audio
"Perché nelle scuole italiane d'ogni ordine e grado s'insegna a riflettere su tutti gli aspetti linguistici (e storico-letterari) della lingua nazionale e non si danno gli strumenti fondamentali per capire le associazioni tra ortografia e pronuncia o le distinzioni tra scritto e parlato?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it