Valentina ha quindici anni e non ha una madre. La sua vita ruota intorno a Carlo, il padre, giovane tassista con la passione per la fotografia. Loro due hanno un rapporto forte, gioioso, ma così esclusivo da non permetterne altri. Ora il loro equilibrio vacilla, Carlo è costretto a fare delle scelte e per Valentina l'istinto di ribellarsi si scontra giorno dopo giorno con la paura di rimanere sola. A Lisbona una donna sembra inaspettatamente pronta ad aprirsi ad una convivenza, all'ipotesi di un figlio, ma quando questa possibilità si fa concreta lei scompare. Un giorno Carlo riceve una sua foto dal Portogallo e da quel momento tutto, tra lui e Vale, sembra precipitare. La donna, affacciandosi alla loro vita, riapre antiche ferite e rimette in discussione il loro fragile mondo.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Valter Casini, 2013
-
Distribuzione:RAI Cinema
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:Widescreen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; foto; interviste: intervista a Vittorio Moroni e ai fondatori della Myself; cortometraggio: "Eccesso di zelo" di Vittorio Moroni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it