E tu mi parli di te
Tante volte ho pensato di partire e non tornare, ma parallelamente temevo che andualmente sarebbe stato perso una sfilza di piccole cose che qui a casa avrebbero continuato ad accadere allo stesso modo. Le ultime volte però, ho voluto partire con tutto me stesso per lasciare una casa "noi", con tutta quella gamma di dettagli che mi ricordano ciò che eravamo. Pensa che ora mi farebbe bene partire, perché quando sei attraverso tutto ciò che sembra meno reale, meno vivido...è come se tutte le cose accadute non ti avessero colpito realmente, ma appartengono ad una realtà remota. Invece qui tutto si sente, ogni colpo rimbomba nel mio animo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows