Dopo aver ascoltato per ore ed ore tanti "esperti" contraddirsi tra loro parlando di una epidemia costata tante vite umane, questo libro aiuta finalmente a capire davvero la tragedia. Dal di dentro, dalle parole di chi lotta e la subisce. Mi è piaciuto moltissimo. Si legge in poche ore e credo che sia un libro che dovrebbe leggere chi davvero vuole andare oltre le notizie dei media e guardare dentro la sofferenza e la forza necessaria ad affrontarla.
Tu porterai il tuo cuore. Lettere dal fronte CoVid-19
"Tu porterai il tuo cuore" è una raccolta di messaggi scambiati all'interno di un'equipe di infermieri e medici che affronta il dramma dell'epidemia di coronavirus o COVID-19. Nata come strumento per fornire informazioni e dare disposizioni, la "chat bloccata" diventa progressivamente un mezzo per parlare al cuore di chi combatte una battaglia durissima, destinata a segnare la vita di tutti. Nessuno potrà dimenticare questi giorni terribili. Ma ancora una volta, di fronte alla tragedia e al dolore, gli esseri umani scoprono che l'unione e la solidarietà sono i soli strumenti che abbiamo per non farsi travolgere. Per curare chi soffre e per curare il proprio cuore.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 aprile 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it