Carino ma nnt di che
Tu prima di me. Two wrongs make a right
La commedia degli equivoci più romantica dell’anno.
«Un effervescente romanzo con pagine e pagine di bruciante tensione, arguzia e umorismo.» - Kirkus Reviews
«In questa spensierata commedia sentimentale, ispirata a Molto rumore per nulla di Shakespeare, si fa il pieno di risate e di sensualità.» - Publishers Weekly
«Il romanzo di Chloe Liese offre una superba variazione in tema di fake dating.» - Book Reporter
Jamie Westenberg e Bea Wilmot non hanno nulla in comune, a parte un primo incontro disastroso. Lei ha un disturbo nello spettro autistico, lui è un maniaco del controllo che detesta gli imprevisti. Per questo, quando i loro rispettivi amici gli tendono un tranello per farli mettere insieme, si sentono ingannati e realizzano di aver in comune finalmente una cosa: il desiderio di farla pagare a quegli insopportabili impiccioni. Fingeranno di essersi perdutamente innamorati, prendendosi gioco degli aspiranti Cupido, per poi rompere in maniera spettacolare, così da porre fine una volta per tutte alle intrusioni nelle loro vite sentimentali. C'è solo un problema: perché il piano funzioni è necessario che l'amore sembri autentico. Il che vuol dire trascorrere parecchio tempo insieme. E se fingere di essere innamorati diventasse improvvisamente sempre più facile? Forse, allora, gli intriganti Cupido non avevano sbagliato del tutto la mira…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 febbraio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 21 agosto 2025carino
-
la.libreria.di_sol 27 novembre 2024carino
Il motivo di questa valutazione è che ho trovato la lettura molto lenta e secondo me questo libro è tutto un grande obbligo. Non capisco perché gli amici dei protagonisti li spingano così tanto a creare un legame, si è vero, magari Bea e Jamie hanno un carattere più chiuso e quindi hanno bisogno di una spinta ma lo vedo troppo eccessivo. Bea come dice nella trama è autistica ma in alcuni momenti nella lettura non mi sembra proprio una persona autistica. Il motivo del litigio tra loro poi alla fine non lo capisco proprio. Nonostante ciò è vero che stanno bene insieme e alcune scene mi sono piaciute.
-
Soofi 25 marzo 2024
La storia nel complesso si accosta ai tipici cliché di una commedia romantica ma questo non le toglie nulla… anzi il fatto di essere una storia quasi prevedibile permette di seguire mooooolto meglio i personaggi. Due giovani con delle caratteristiche che gli rendono la vita nel mondo che corre di oggi un tantino più complicata! Sono divertenti e teneri, si appoggiano a vicenda e stanno attenti ai bisogni dell’altro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it