Tu sei il centro di tutto. Come l'interno modifica l'esterno
«L'unica meta reale sei tu. Per troppo tempo hai posto la causa della tua infelicità là fuori, lontano, da qualche parte. Per troppo tempo hai vissuto i tuoi limiti come i limiti dell'intera esistenza. L'illusione è diventata la tua realtà, ma anche la tua distorta identità. Hai creduto che l'unico aspetto possibile di te fosse il piccolo "sé umano" nato e cresciuto nella paura e nell'indegnità. Hai convissuto con tante paure, ma tutte testimoniano la paura di essere chi sei veramente. Ora se vuoi puoi continuare a mentirti, sei libero di farlo. Ma se riesci ad allinearti alla possibilità di essere davanti a un grande cambiamento, e di abbracciare le infinite possibilità che questo cambiamento porta con sé, allora è il momento di fare un grande passo in avanti verso chi sei veramente. Ora è il momento di risvegliare e di ricordare il tuo retaggio divino, di dichiarare il tuo vero valore. Perché l'origine di ciò che sei è qualche cosa di molto più grande e questo seme, manifestandosi, fiorirà in te, come te e attraverso di te.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it