Acquistato in libreria Ubik a Cirié. Iniziato e finito! 💪💪, molto scorrevole e di piacevole lettura! Ci si immedesima molto facilmente nei protagonisti e anche se devo ammettere che non è propriamente il mio genere mi ha emozionato molto 😍. Si percepiscono diverse sfumature dei personaggi, la saggezza dei nonni che sanno sempre dire la cosa giusta, l'egoismo buono dei genitori che ci vorrebbero sempre con loro anche se noi non lo vogliamo sempre nell'età adolescenziale 😎, e come sempre nella vita reale, quando non pensi che succeda nulla ti capita qualcosa che non ti aspetti! Belle anche le espressioni giovanili che era almeno 30 anni che non sentivo e le descrizioni dei luoghi. Brava Elena, ottimo lavoro di esordio. Ora non vedo l'ora leggere il seguito 💪💪💪💪. Complimenti
Tu sei oltre
Sarah è una ragazza italo-americana e vive a Torino con la sua famiglia. Insoddisfatta della sua vita in Italia, progetta quotidianamente il suo ritorno in California, dove è nata. Eterna sognatrice e sostenitrice dell’amore romantico, quello segnato dal destino e del «vissero felici e contenti», vive una storia a distanza con Luke, un ragazzo di Burbank, egoista e distaccato. La sua vita cambierà per sempre quando, costretta dai suoi genitori, dovrà rinunciare a festeggiare il suo ventunesimo compleanno sulla spiaggia di Santa Monica per una vacanza tutta italiana in camper insieme ai suoi. Tra i luoghi meravigliosi della Costiera Amalfitana e per le strade di Napoli scoprirà, con grande stupore, posti unici e gente ospitale. Sarà proprio tra quei posti, contornati da profumi e colori, che per lei tutto avrà finalmente un senso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 giugno 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alberto, El Faso 76 07 luglio 2022🔝🔝splendido🔝🔝
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it