Tu vali. La storia di mio fratello Piero
"Quella di mio fratello Piero non è una storia facile. Non è neanche una storia a lieto fine, né banale, né scontata. Però è una storia reale, vera. E poi è la sua personale storia, quella data a lui e vissuta da lui. Mi hanno detto che se l'è scelta lui, che era frutto della sua libertà. Ma davvero possiamo determinare la nostra vita in tutti i suoi aspetti? [...] Così leggo la sua storia, e di riflesso la mia: un percorso arduo, ricco di soddisfazioni e anche colmo di dolore, mai scontato, avulso dall'appiattimento o dall'omologazione. Una vita vita, perché vissuta in prima persona, come un'appassionata e caparbia conquista".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:29 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it