Tudor. Scandali a corte. The Royal Collection (12 DVD) di Michael Hirst - DVD
Tudor. Scandali a corte. The Royal Collection (12 DVD) di Michael Hirst - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 36 liste dei desideri
Tudor. Scandali a corte. The Royal Collection (12 DVD)
Disponibilità immediata
49,99 €
49,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia di Enrico VIII e la sua fame di potere e di amore, la sua storia con Anna Bolena e la sua ossessione di mettere al mondo un erede maschio cambiarono l'istituzione del matrimonio e il mondo intero per sempre. Contiene tutti gli episodi delle quattro stagioni.

Dettagli

2007
DVD
12
8013123046574

Informazioni aggiuntive

  • Sony, 2021
  • Eagle Pictures
  • 152 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); speciale

Valutazioni e recensioni

  • CN

    Scandali a corte davvero, quanti poi! Appassionante, anche con molte licenze sulla Storia, a partire dall`attore protagonista - perfetto - dall`aspetto diverso dal vero. Uno sguardo comunque sull`Inghilterra e l`Europa del tempo. Ottimi tutti gli attori.

  • jacksyna
    ENRICO VIII e le sue mogli!

    "The Tudor" è una serie ricca di passioni, segreti e misteri con un cast eccezionale! Questo bellissimo cofanetto non può proprio mancare nella propria collezione. DA AVERE ASSOLUTAMENTE!

  • I Tudor sono una serie ricca di intrigo, segreti e mistero. L’ho amata perché non era scontata e perché l’ho seguita dall’inizio alla fine senza trovare nemmeno una parte noiosa. Attenzione nel seguirla a non perdere alcune parti in quanto ogni parte è necessaria al fine di comprendere al meglio la storia. Il miei personaggi preferiti sono la protagonista Anna Bolena (in quanto è una donna estremamente astuta, calcolatrice anche se allo stesso tempo i suoi sentimenti sono sinceri), ma in particolare Caterina.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail