La tunica
Dalla bandella: "E dopo averlo crocifisso se ne oro i panni al dadi...". L'eroe di questo romanzo è Marcello, guerriero romano che ebbe in sorte la veste del Redentore; il sacro insanguinato indumento gli ispira uno strano senso di malinconia e di pace, ma al tempo stesso suscita in lui il desiderio indomabile di conoscere più profondamente la dottrina di quell'Uomo, che ha prodotto cosi grande impressione nell'anima sua". Libro vintage. Romanzo. Sovraccoperta illustrata con bordi usurati, strappetti e macchiata. Titolo impresso sul dorso con fregi e piatto muto. Ordinario segno del tempo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it