Tunnel and the Clearing
The Tunnel And The Clearing è il settimo album per Colleen, all’anagrafe Cécile Schott.Nel complesso, l’album è stato descritto come un’opera contemplativa, dedicata all’elaborazione della vasta gamma delle emozioni. Da un punto di vista sonoro, a questo giro di giostra vi sono meno contrasti e per forza di cose meno scossoni, se non quelli appunto innescati dal sentire umano, in favore di una miscela organica, al solito sospesa idealmente tra ricerca avanguardista e comunicazione pop, a base di organi processati attraverso elettronica analogica e drum machine pulsanti (Elka Drummer One, Roland RE-201 Space Echo, Moog Grandmother, assieme a una tastiera Yamaha e di nuovo a effetti al Moog).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it