Il tunnel dei sospesi
Linda trascorre la sua vita in modo abbastanza semplice: un matrimonio fallito alle spalle, un lavoro non molto dignitoso che le consente di vivere, le sue amiche, gli uomini fuori dalla porta e tanta rabbia che la aiuta a sopravvivere e a cercare nuove strade per realizzarsi. All'interno dell'ospedale lavora come tanti ogni giorno, trascinandosi con l'ultima forza che le è rimasta. Una mattina, al ritorno da una vacanza, un evento misterioso la trasporterà in un'avventura che ha dell'incredibile. Non possiamo sapere in anticipo cosa ci succederà, possiamo solo immaginarlo a seconda delle cose che ci capitano. A volte questo rischia di farci sprofondare nella rassegnazione. Questa storia parla di Linda, una ragazza come noi che desiderava una vita normale da costruire in base ai suoi sogni ma che, ignara di tutto, sarà protagonista di eventi importanti per l'intera umanità. Sicuramente ciò che è accaduto a Linda non potrebbe succedere a noi, il solo pensiero di immaginarlo ci metterebbe i brividi in tutto il corpo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows