Tuno Ido Tarlat
Quando Tamás Kátai si è unito al collega ungherese János Juhász nel 1998, prevedeva che i THY CATAFALQUE fossero una band BLACK METAL all'avanguardia. Ma già al secondo album, la band è cresciuta in diverse direzioni. Mentre le chitarre sono altrettanto brutali, “Tűnő idő tárlat” (Una mostra sul tempo che scompare) si trasforma in qualsiasi cosa, dal FOLK NEOCLASSICO all'ELECTRO INDUSTRIAL. Con questo album, i Thy Catafalque si sono uniti alla scena AVANTGARDE METAL con un lavoro tuttora originale e difficilmente etichettabile. Per i fan di Solefald, Dodheimsgard ed Ihsahn.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it