Tuo per sempre è un racconto collegato, ma si legge bene anche singolarmente, alla miniserie Capital Theatre. Il mio consiglio però è che se siete in possesso del libro Perché sei mia della stessa autrice, conviene leggere prima quest'ultimo e poi il racconto. I protagonisti, unici punti di vista, sono Lord Drake e Caroline Hargreaves. Lord Drake è stato diseredato dal padre per i suoi comportamenti sconsiderati (è un libertino, gioca, beve e non ha alcun interesse per gli affari di famiglia) per cui, per tornare nelle grazie del padre decide di fargli credere di essere cambiato, corteggiando la donna più irreprensibile: Caroline Hargreaves. La storia è carina e scorrevole ma la brevità la penalizza un po', infatti, i personaggi avrebbero avuto bisogno di una caratterizzazione maggiore e i troppi sviluppi rendono il tutto un po' troppo affrettato. Nonostante tutto, entrambi i protagonisti mi sono risultati simpatici e l'autrice è riuscita a creare la giusta alchimia tra i due. Coinvolgente e perfetto se desiderate una lettura leggera.
Tuo per sempre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in veritàe che la passione può scoppiare quando meno lo si aspetta… Un romanzo coinvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows