I tuoi diritti di turista. Vademecum per viaggiare informati e senza sorprese
Il volume vuole essere uno strumento per aiutare il turista ad affrontare le diverse situazioni e a risolvere, o meglio evitare, i frequenti inconvenienti. Nel testo viene quindi spiegato come assicurarsi in viaggio, come chiedere rimborsi e risarcimenti di danni, come viaggiare in treno spendendo il meno possibile, come districarsi nella giungla delle tariffe aeree, come scegliere l'albergo, come stipulare un corretto contratto d'affitto per le vacanze. L'appendice riporta le leggi fondamentali che regolano i rapporti tra gli operatori turistici e i consumatori in Italia, commentate e spiegate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it