The Turgid Miasma Of Existence
Un periodo particolarmente fertile per la scena punk australiana è stato sicuramente durante la metà degli anni ’80, e i Celibate Rifles avevano lasciato il segno in patria con i loro primi due album usciti per l’etichetta Hot Records, a cui seguì il primo tour oltreoceano e la registrazione di un nuovo album fuori dai confini australiani: “The Turgid Miasma of Existence”. L'album fu dedicato a James Darroch, il bassista parte della formazione originale dei Rifles che se ne andò nel 1984 per formare gli Eastern Dark. Darroch morì in un incidente d'auto proprio mentre “The Turgid Miasma of Existence” venne registrato nel 1986. Kent Steedman afferma: “Per ironia della sorte, quasi tutti quei sentimenti sono purtroppo attuali ancora oggi… Gli stronzi continuano a invadere i paesi, i problemi con la droga, il lavoro ingrato e l’isolamento, l’intrusione nel nostro spazio personale, la distruzione dei luoghi naturali, la mancanza di cura o empatia e la manipolazione dei media”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it