Turistas
Un gruppo di sei ragazzi in vacanza in Brasile a causa di un incidente stradale si trova a piedi in un luogo sconosciuto. La stessa sera dell'incidente vengono drogati e derubati. In loro soccorso si presenta un giovane che si offre di ospitarli a casa sua ma, una volta a destinazione, vengono sequestrati e segregati in una baracca isolata. Per i ragazzi si apre uno scenario di sangue, morte e terrore. Ora devono lottare per la loro sopravvivenza.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2006
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; trailers; finale alternativo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it