The Turn of a Friendly Card - CD Audio di Alan Parsons Project
The Turn of a Friendly Card - CD Audio di Alan Parsons Project
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
The Turn of a Friendly Card
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La ristampa dell'album originale del mitico gruppo rock progressivo degli anni settanta. Digitalmente rimasterizzato dai nastri originali; un suono di altissima qualità, curato personalmente da Alan Parsons. Nuove note di copertina realizzate da Alan ed Eric. Ulteriori note di copertina sui bonus tracks, realizzate da Eric. Booklet di 12 pagine che includono, foto nuove e memorabilia. Bonus track – versioni inedite davvero uniche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 marzo 2008
0828768152621

Valutazioni e recensioni

  • salvatore zollo

    Ascoltando questo album si capisce perchè i Pink Floyd scelsero Alan Parson come ingegnere del suono.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 May Be A Price To Pay
Play Pausa
2 Games People Play
Play Pausa
3 Time
Play Pausa
4 I Don't Wanna Go Home
Play Pausa
5 The Gold Bug
Play Pausa
6 The Turn Of A Friendly Card [Part 1]
Play Pausa
7 Snake Eyes
Play Pausa
8 The Ace Of Swords
Play Pausa
9 Nothing Left To Lose
Play Pausa
10 The Turn Of A Friendly Card [Part 2]
Play Pausa
11 May Be A Price To Pay (Intro) (Demo)
Play Pausa
12 Nothing Left To Lose (Basic Backing Track)
Play Pausa
13 Nothing Left To Lose (Chris Rainbow Overdub Vocal Compilation)
Play Pausa
14 Nothing Left To Lose (Early Studio Version with Eric's Guide Vocal)
Play Pausa
15 Time
Play Pausa
16 Games People Play
Play Pausa
17 The Gold Bug (Demo)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it