Turn To See Me
"Turn To See Me" è l'ennesimo passo avanti dei The Dining Rooms, un duo artistico a cui non è mai mancata la creatività. Questo loro nono album ne è un'ulteriore conferma: un disco intenso, inevitabilmente influenzato dagli eventi degli ultimi due anni e quindi intriso di sonorità cupe e malinconiche, ma allo stesso tempo positivo e rivolto a un futuro che si spera migliore. Anche in questo caso, numerose sono le collaborazioni e le commistioni di vari generi musicali (hip-hop, folk, jazz, elettronica, trip hop) che non tradiscono però il marchio di fabbrica "cinematografico" della formazione milanese. Un album composito e profondo, malinconico come i tempi che stiamo vivendo, proiettato verso un futuro che, per quanto complesso, è ancora tutto da scoprire. "Turn To See Me" è un'esortazione, quasi una preghiera a volgersi verso gli altri, con azioni concrete, poetiche, politiche. "Turn To See Me" è un disco pieno d'amore". The Dining rooms (Stefano Ghittoni & Cesare Malfatti).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it