The Turning Year Rarities
The Turning Year, l'album di debutto solista di Roger Eno pubblicato lo scorso anno per Deutsche Grammophon, ha aperto una nuova strada nel percorso creativo del compositore britannico. Le sue radiose riflessioni sull'alternarsi delle stagioni parlano di bellezza e di quiete, di tristezza e di semplici piaceri. Ora Eno ha rivisitato e ampliato il repertorio e l’ha inserito in questo vinile che presenta una combinazione di rielaborazioni illuminanti, brani inediti e gemme tratte dalle sessioni di registrazione dell'album. Il progetto, intitolato The Turning Year-Rarities, lo vede collaborare con la violinista Rosie Toll, con i membri dell'acclamato ensemble d'archi tedesco Scoring Berlin e con le figlie Cecily e Lotti Eno, oltre a presentare molti dei suoi lavori da solista. Questo album è un vero e proprio specchio del rapporto di Roger Eno con la musica, che lui definisce "un'azione quasi simbolica, che coinvolge, che mette in 'armonia' intesa come sinonimo di amore, consensualità e amicizia. Questo album contiene molto di me stesso e degli altri".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it