Il Turno Notte. Un Racconto di Una Storia Vera.
Credete in ciò che non potete vedere? Vi fidate dei segnali della propria pelle? Queste sono tutte domande esistenziali che potreste esservi posto. E in caso contrario, questo potrebbe essere un ottimo momento per pensarci. Cominciamo con questa storia vera. Seguitemi mentre vi accompagno nel 2006, l'anno in cui ero una studentessa infermieristica dell'ultimo anno. Non avevo idea di cosa avrei vissuto mentre facevo il turno di notte in ospedale. Cambierebbe il modo in cui vedevo le cose per sempre. Siete pronti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows