Turtle Records: Pioneering British Jazz 1970-1971
Questa volta Cherry Red non ci va certo leggera, ripristinando tre album di jazz inglese battuti a prezzi 'importanti' su Discogs e sulle altre piattaforme d'asta. Una sorta di overview del catalogo Turtle, marchio indipendente inaugurato nel 1968 dal produttore esecutivo Peter Eden e già capitolato nel 1972 a causa delle avverse condizioni del mercato. 20 album in catalogo e dischi che nel loro ambito hanno fatto davvero la differenza. In questo box tre album completi: 'Outback' di Mike Osborne, Flight del virtuoso pianista Howard Riley e 'Pause, And Think Again' di John Taylor, primissimo album del compianto pianista britannico licenziato nel 1971. Imperdibile per ogni cultore del jazz continentale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it