Tusk II
Dopo l’EP di debutto nel 2014 e il successivo debutto su lunga distanza "DealBreaker", del 2016, la rock band canadese Royal Tusk è pronta con "Tusk II", nuovo e secondo lavoro prodotto da Eric Ratz. "Tusk II" contiene dieci brani carichi di pathos, dieci gemme che sono inni della classe operaia. “Royal Tusk II” evoca l'energia di un'epoca di musica rock, quando le band non si accontentavano di ripetere le formule di successo per vendere qualche copia in più. È alternative-rock senza compromessi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it