Tutta colpa di quel bacio
Leggere "Tutta colpa di quel bacio" è come bere una coppa di champagne. In un primo momento, si avverte l'amaro di una carezza che riesce a sfiorare l'anima del lettore solo quando è autentica di vita vissuta, quella che potrebbe capitare a chiunque. Le atmosfere giocano tra un caleidoscopio di emozioni, tra respiri trattenuti e delicati batticuore, per immolarsi infine sulle pagine del libro, con indifferenza alle tradizionali regole della forma. E per far ciò ci vuole coraggio. Debora McLowlin ha saputo liberarsi da ogni pensiero socialmente precostituito, ha affondato le sue mani fino all'essenza più cristallina delle sue emozioni, l'ha afferrata e l'ha stesa sui fogli bianchi con determinazione." (Fabio Galetti)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it