Tutte le mattine del mondo (DVD) di Alain Corneau - DVD
Tutte le mattine del mondo (DVD) di Alain Corneau - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Premio César - Miglior film - 1992
Tutte le mattine del mondo (DVD)
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Giunto in età avanzata, un violinista comprende che il prezzo da pagare per essere un grande musicista è l'abbandono di ogni tentazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tutte le mattine del mondo / STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI / NOTE: Fuori Catalogo

Dettagli

1991
DVD
8032134046571

Informazioni aggiuntive

  • RHV - Ripley's Home Video, 2016
  • Terminal Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jean Pierre Marielle

Jean Pierre Marielle

1932, Parigi

Attore francese. Cresce nel cabaret di Guy Bedos e nel teatro, che continua a coltivare a lungo, finché non fa la conoscenza di un gruppo di giovani attori alla ribalta come J.-P. Belmondo e J.-C. Brialy. Il suo esordio risale al 1957 con Tutti possono uccidermi di H. Decoin, ma è dal 1960 che inizia la sua lunga carriera cinematografica. Baffi immensi, alto e con voce cavernosa, interpreta ruoli prevalentemente complementari di fanfaroni e spacconi e negli ultimi anni della carriera si dedica soprattutto alla televisione. Tra le apparizioni più interessanti, si segnala in: La petite Lili (2003) di C. Miller e Il codice Da Vinci (2006) di R. Howard.

Foto di Anne Brochet

Anne Brochet

1966, Parigi

Attrice francese. A ventitré anni è protagonista in Tolérance (1989) di P.-H. Salfati, storia ambientata all’epoca della Rivoluzione francese in cui interpreta la giovane moglie di U. Tognazzi, al suo ultimo film. L’anno dopo è Rossana nel Cyrano di Bergerac di J.-P. Rappenau con G. Depardieu. Ancora in costume il film successivo, Tutte le mattine del mondo (1991) di A. Corneau, vicenda tormentata di un musicista del Seicento e della sua sfortunata sposa morta per amore. È anche madame De Staël in Du fond du coeur (1994) di J. Doillon, prima di tornare a personaggi contemporanei come in 30 ans (1999) di L. Perrin.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it