Tutte le volte che ho avuto paura
Per Giorgia, l’amore è paragonabile all’universo: infinito, suggestivo, incomprensibile. Tante teorie sulla sua nascita, nessuna certezza. Ricco di stelle e galassie, governato da leggi e costanti fisiche, perfetto nella sua armonia. Eppure, a volte, accade qualcosa che riesce a rompere quell’equilibrio. L’amore, come l’universo, ha un proprio Big Bang. Inizia a espandersi a velocità elevata in un tempo sconosciuto, in base a condizioni e fattori ben precisi: uno sguardo, un sorriso, una parola, un’emozione suscitata. Il destino decide di sconvolgere il suo universo, mettendola in rotta di collisione con Andrea, l’uomo che si è trasformato nel suo stalker. Nonostante lei cerchi di vivere una vita apparentemente normale, tentando di disintossicarsi da quell’amore malato, nonostante le denunce e i divieti di avvicinamento, lui riesce a essere un’ombra costante nella sua vita. Giorgia non sa esattamente quando sia stato il suo Big Bang, sa solo che in un momento particolare della sua vita la sua orbita ha incrociato quella di Jack, generando uno strano e inaspettato modello cosmologico dell’amore. Comprende che Jack è il centro del suo universo. Tutto ruota intorno a lui, tutto ha un senso grazie a lui. Con Jack non parla di futuro, non parla di passato. Vive solo il presente. Lui non conosce tutti i suoi segreti e tutte le sue paure. Giorgia ha il cuore infranto in mille cristalli di ghiaccio. Eppure, se c’è una cosa che ha imparato dalla geometria frattale dei cristalli di ghiaccio è che questi cristalli sono dotati di omotetia interna e, anche se spezzati, riescono a mantenere nonostante tutto la loro forma, proprio come un cuore infranto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows