Tutti a bordo (DVD) di Luca Miniero - DVD
Tutti a bordo (DVD) di Luca Miniero - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Tutti a bordo (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo due anni di lockdown, Bruno (Stefano Fresi) si propone di accompagnare il figlio Juri ed altri amici da Torino a Palermo per un campo scuola. A sua insaputa, però, il ragazzo ha convocato come ulteriore accompagnatore l’inaffidabile nonno Claudio (Giovanni Storti) e, mentre in stazione i due adulti sono intenti a litigare, il treno parte con i bambini a bordo. Gli stessi ragazzini non avranno, inoltre, vita facile per via di Mario (Carlo Buccirosso), un controllore estremamente zelante. Un rocambolesco viaggio tra le meraviglie del Bel Paese in una commedia esilarante dal regista di “Benvenuti al Sud”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2022
DVD
8031179998333

Informazioni aggiuntive

  • Medusa, 2023
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano per non udenti

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Storti

Giovanni Storti

1957, Milano

Giovanni Storti è il 33,33 per cento del popolare trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Comico, attore, sceneggiatore, scrittore e regista italiano, dal 2008 si appassiona al mondo del trail correndo in tutto il mondo: Marocco, Tunisia, Brasile, Islanda, Israele, Libano, Stati Uniti, Bolivia, Canton Ticino. Ha corso in pianura, in montagna, nel deserto, da 0 a 5000 metri sul livello del mare. Con Franz Rossi per Mondadori ha pubblicato Corro perché mia mamma mi picchia (2013), Una seducente sospensione del buon senso (2015) e Niente panico si continua a correre (2018).

Foto di Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso

1954, Napoli

"Attore italiano. Erede della tradizione comica partenopea, lega per lungo tempo il proprio nome a quello di V. Salemme, a teatro (la commedia in due atti Premiata pasticceria Bellavista, 1997) come al cinema, dove ripropone la propria maschera di omino ansioso e trafelato, spesso tradito dalla moglie, nei primi tre titoli di Salemme (L’amico del cuore, 1998; Amore a prima vista, 1999; A ruota libera, 2000), tutti di derivazione più o meno esplicitamente teatrale, in cui la coppia si affida spesso alla riedizione delle dinamiche vessatorie Totò-Peppino. Esemplare ormai raro di puro caratterista nel panorama del cinema italiano, dopo Il grande botto (2000) di L. Pompucci mette la propria comicità al servizio dei fratelli Vanzina, in ben quattro film (dal remake Febbre da cavallo - La mandrakata,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail